Con Ammyy Admin è possibile condividere un desktop remoto o controllare un server via internet in modo facile. A prescindere da dove ci si trovi, Ammyy Admin rende facile e sicuro accedere rapidamente a un desktop remoto nel giro di pochi secondi.

Ammyy Admin è considerato affidabile da oltre 55 000 000 di utenti privati e aziendali.

La condivisione del desktop remoto è divenuta semplice con Ammyy Admin.

Testuali parole sono citate nello Spot del celebre software Ammyy Admin. Un software tanto piccolo, tanto semplice da utilizzare!

Vediamo nello specifico cosa fa:

Amministrazione del sistema

Amministrazione del sistema ( immagine tratta dal sito Ufficiale)

È possibile gestire i computer in rete e i server in remoto senza complicate modifiche alle impostazioni dei NAT o problemi di firewall. Fornisci ai tuoi colleghi assistenza su desktop remoto con la tranquillità di sapere che tutti i dati trasmessi sono affidabilmente al sicuro. Utilizzare Ammyy Admin come strumento per il controllo del desktop remoto è il modo più sicuro per risparmiare tempo e denaro.

Ufficio remoto

Ufficio remoto( immagine tratta dal sito Ufficiale)

Avrai un accesso veloce e facile al desktop remoto del tuo PC in ufficio, tramite Internet da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento. L'accesso al desktop remoto consente di recuperare i documenti e i file necessari dal proprio PC di lavoro oppure di attivare un software specifico installato sul computer dell'ufficio. Ammyy Admin è inoltre una soluzione perfetta che consente ai dipendenti di lavorare da una postazione remota quando non sono in ufficio.

Presentazioni online/formazione a distanza

Presentazioni online/formazione a distanza( immagine tratta dal sito Ufficiale)

Grazie ad Ammyy Admin è facile organizzare le presentazioni on-line o tenere lezioni virtuali per la formazione a distanza. La presentazione, con i materiali didattici, può essere mostrata proprio nel desktop remoto dei partecipanti alla classe virtuale, comunicando con loro attraverso la chat vocale in tempo reale.

Un software simile è TeamViewer preferito dal 90% delle aziende di Fortune 500 che è disponibile a questo link:

https://www.teamviewer.com/it/download/windows/

 

Vediamo adesso per quale motivo preferire questo software:

Per avviare la sessione di controllo remoto pc con Ammyy Admin non è necessario scaricare e installare software per il controllo remoto che portano con sé decine di file e che effettuano registrazioni nelle cartelle dell'utente e nei registri del sistema.

Basta semplicemente scaricare un piccolo file eseguibile Ammyy Admin, avviarlo e immettere l'ID del computer a cui si desidera connettersi. Si tratta davvero del modo più semplice per creare una connessione a un PC remoto evitando noiose impostazioni. Non ci vorranno più di 20 secondi dal momento in cui è stato scaricato Ammyy Admin per avviare la prima sessione remota.

Per scaricare questo prodotto basta inserire la propria email ed ecco che parte immediatamente il download di soli 775kb e denominato AA_v3.exe. Il file è privo di virus e correttamente testato fornisce sia l'ip attuale della tua macchina sia l'ip del router a cui si è connessi. Il link per poterlo scaricare è il seguente:

http://www.ammyy.com/it/