Cristiano Ronaldo star di un videogames ma non si tratta del solito PES o Fifa. Questa volta, il celebre campione portoghese, vestirà i panni di uno skaters assieme al troll Hugo, nella nuova avventura Superstar Skaters.

Cristiano Ronaldo star di un videogames ma non si tratta del solito PES o Fifa.

Questa volta, il celebre campione portoghese, vestirà i panni di uno skaters assieme al troll Hugo, nella nuova avventura Superstar Skaters.
Il gioco d'azione vede i due protagonisti correre all'impazzata per la strade di Las Vegas, per sfuggire al Paparazzo Pete a caccia di foto. Cristiano Ronaldo è stato renderizzato per l'occasione, per trasformarlo in un cartone animato tridimensionale.

Superstar Skaters, che può contare su un punteggio di gradimento quasi al top, è disponibile per iOS e Android.

Il gioco è gratuito ma contiene acquisti in app e sarà compatibile con iOS 5.1 o successivo, quindi potrete giocarci da iPad, iPod Touch, iPhone 5 o successivo.

La versione Android è invece compatibile con Android 2.3 o successivo, quindi praticamente la stragrande maggioranza di smartphone e tablet Android in circolazione.
Per scaricarlo subito, ecco i link per Google Play e App Store.

Potete vedere una anteprima di gioco nel seguente trailer, composto da una prima parte di presentazione e una seconda dedicata al gioco vero e proprio.

Fonte: Pianetacellulare.it

https://www.youtube.com/watch?v=B_VPPSVIb6M